Magi Boat Tour- La Costiera Amalfitana

Solo per gli ospiti  Magi House  - 10 % di SCONTO

La costa amalfitana chiamata "la costa delle sirene",  è il lato meridionale della penisola sorrentina che divide il Golfo di Napoli dal golfo di Salerno. Vi assicuriamo che questo tratto di costa vi stupirà con la sua bellezza mozzafiato e con i numerosi borghi pittoreschi che si trovano lungo la costa come l'affascinante fiordo di Furore o la splendida Grotta smeralda a Conca dei Marini.

Un vero gioiello della Costiera Amalfitana è Positano, pieno di colori,  con tutte le case che si affacciano sul mare, rendono questo villaggio un meraviglioso paesaggio naturale.

La navigazione  per Amalfi inizierà in mattinata, ammirando la costa dal mare. A bordo della Magi Boat navigheremo le acque della baia di Ieranto (Parco marino protetto), Nerano, l'isola Galli (per una bella nuotata), Positano, Praiano,  il Fiordo di Furore,  la Grotta smeralda e Amalfi.

Il capitano consiglierà la sosta in questa repubblica marinara per godere della meravigliosa architettura del Duomo e del centro storico di Amalfi.

Al ritorno,  il capitano e l'equipaggio saranno felici di fermarsi lungo la baia per fare una nuotata al tramonto.

Magi Boat Tour- La Costiera Amalfitana