Magi House Relais si trova nel centro storico di Sorrento, a via Padre Reginaldo Giuliani, uno dei “vicoletti” più caratteristici di Sorrento.

Una posizione assolutamente strategica: non avrete bisogno né dell’auto né dei mezzi pubblici per visitare Sorrento, a piedi potrete arrivare praticamente ovunque, anche grazie alla nuova ascensore per la spiaggia che dista solo 50 metri dalla struttura.
Il meraviglioso chiostro di San Francesco e la Villa Comunale affacciata sul mare si trovano a 50 metri dall’ingresso del Magi House Relais.

Una vicinanza che rende questo Relais particolarmente comodo se magari si è a Sorrento come invitati a un matrimonio che si svolge nel chiostro di San Francesco o nell’adiacente cattedrale.
Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento, si trova a un centinaio di metri: da lì poi potrete concedervi piacevoli passeggiate tra i negozi più trendy e boutique dell’alta moda.

La strada del nostro Relais e i vicoletti adiacenti ospitano invece le antiche botteghe artigiane dove è possibile acquistare un paio di sandali fatti a mano o un oggetto di legno intarsiato seguendo i dettami dell’antica tarsia lignea sorrentina. Senza dimenticare le botteghe gastronomiche e le ottime gelaterie che troverete nei dintorni di Magi House.
Se poi volete organizzare escursioni nei dintorni di Sorrento, evitando lo stress dell’auto, la posizione del nostro Relais è altrettanto strategica: Pompei, Ercolano e Napoli sono raggiungibili con i treni della linea Circumvesuviana la cui stazione si trova a circa 200 metri dalla struttura.
A pochi passi c'è anche la fermata più vicina dell'autobus "Sita" con cui potete visitare la costiera amalfitana.
Per Capri e Ischia ci sono aliscafi e traghetti che in estate raggiungono anche Positano e Amalfi. Il porto si trova a circa 300 metri dal Relais.


Spiaggia Sorrento

Servizio ascensore comunale per il porto e per le spiagge

Magi House Relais è una delle strutture ricettive di Sorrento più vicine all’ascensore per la spiaggia ed il porto. Infatti si trova a soli 50 metri dall’entrata dell’ascensore, posizionata nella meravigliosa Villa Comunale.

Un corsa sull’ascensore di Sorrento ha un costo di 1 euro con vari incentivi per abbonamenti e riduzioni per anziani e bambini, con un impatto quindi praticamente nullo sul prezzo della propria vacanza.

La nostra struttura è inoltre convenzionata con la spiaggia “Marameo Beach Club”.

Sorrento si trova a circa 50 metri dal livello del mare e questo a volte può rendere difficile il raggiungimento delle spiagge e del porto. Proprio per questo motivo il comune di Sorrento ha deciso di realizzare due ascensori il cui utilizzo soddisfa le esigenze di tutti i cittadini e turisti della cittadina.

Da qui è possibile scegliere la spiaggia in cui trascorrere la giornata oppure andare in gita in barca o in aliscafo per scoprire tutte le meraviglie che la Penisola Sorrentina e i suoi dintorni come Capri, Ischia, Napoli sono in grado di offrire.


Angoli di Sorrento