All’ultimo piano dell’antico palazzo settecentesco che ospita il Relais Magi House un vero e proprio giardino pensile è a disposizione dei nostri ospiti.

Quando le fredde mattine invernali lasciano il posto alle piacevoli temperature primaverili, la colazione qui al Magi House Relais diventa un momento di estremo relax. Potrete infatti gustare fragranti cornetti, succose macedonie di frutta fresca, spremute d’arance di Sorrento, dolci appena sfornati, immersi nella splendida atmosfera della nostra terrazza pensile, dove lo scorcio sul Vesuvio, i fiori e il tiepido sole mattutino parteciperanno nel rendere il momento della prima colazione un irrinunciabile splendido inizio di giornata.

Subito dopo la prima colazione, la terrazza viene adibita a Solarium arredato con comodi lettini e poltrone per chi ama rilassarsi al sole. Per chi, invece, predilige una piacevole frescura, questa può essere l'occasione perfetta per dedicarsi alla  lettura del proprio libro preferito in pieno ristoro, lontano dalla folla delle spiagge pubbliche. A disposizione dei nostri clienti, servizio di teli mare gratuito.

Al tramonto, sotto l’abbraccio delle stelle e lo sguardo di una luna romantica, la terrazza può trasformarsi in luogo riservato e accogliente per sorseggiare un aperitivo in compagnia.